LOST ANGELS

LOST ANGELS

Attori: Jannicke Stensnes e Paolo Martini
Regia: Enrico Bonavera
Tema ed idea: Enrico Bonavera ed ensemble
Costumi: Lill Roos, Kostymeloftet
Scenografia: Katrine Nilsen e Malin T. Wiik
Attrezzeria: Jarle Staff, Atelier Renato,
Måneproduksjoner Designer e tecnico luci: Joakim Johansen
Effetti sonori: Jonas Bjerketvedt, Karivold FIlm

Prodotto da Studium Actoris con il supporto di: Ministero della Cultura Norvegese, Comune di Fredrikstad, Regione Østfold, Fondo per il Suono e l’Immagine, Fondo degli Artisti Norvegesi.

LOST ANGELS – dove angeli ed uomini s’incontrano

Uno spettacolo senza parole il cui testo sono le azioni degli attori e le situazioni da loro create.

La storia di due anime che si incontrano per un curioso accidente e si ‘rincorrono’ tra cielo e terra, è raccontata da una drammaturgia rigorosa che avuto come obbiettivo trovare la giusta armonia tra comicità e dramma, in una angelica e umana commedia in grado di coinvolgere il pubblico di ogni età e di ogni paese.

Partiti dallo spunto del film di Wim Wenders ‘Il Cielo sopra Berlino’, e accompagnati nel viaggio dal testo di G. Mallasz ‘Dialoghi con l’ Angelo’, attori e regista hanno sviluppato il tema e inventato una storia attraverso un lavoro di improvvisazioni e di gioco, in cui hanno riversato tutta la loro esperienza di teatro: dal teatro di ricerca, allo slapstick, al linguaggio della Commedia dell’ Arte, alla prosa tratta dalla letteratura.

Lost Angels è la 20a ‘creazione’ di Studium Actoris in altrettanti anni di attività.

Insieme al regista Enrico Bonavera, la compagnia ha creato uno spettacolo che accompagna il pubblico in un carosello di sentimenti e sensazioni, ricordandogli che la vita non è solo rosa e fiori, neanche per un angelo!

 

   
  Galleria fotografica